Ansia e paura della morte

Salve,mi chiamo Andrea e ho 22 anni.
Da due mesi a questa parte non mi sento più bene.
Tutto è iniziato con un cervicobrachialgia che mi ha fatto entrare in questo circolo vizioso dove non sto riuscendo più ad uscire.
Mi sentivo sempre stanco e ho fatto le analisi del sangue.
Tutto ok.
Mi faceva male il cuore e ho fatto la visita cardiologica, ovviamente tutto negativo.
Poi visita dentistica, dall'otorino e l'ultima dal neurologo che mi ha prescritto serestil 5 gocce dopo pranzo e lam 10 gocce al mattino.
Ovviamente la neurologa ha detto che la visita era negativa, nessuno sintomo di alcuna malattia ma mi ha dato la possibilità di fare la rmn all'encefalo per verificare realmente che non ho niente.
Ma nostante ciò ho sempre dolori cervicali,facciali e sensazione continua di testa ovattata.
Questa cosa mi fa stare in tensione tutto il giorno pensando che mi possa venire un'aneurisma o un ictus da un momento all'altro.
Ho preso un appuntamento da una psicoterapeuta per giorno 23.
Voi che dite?
Cosa può essere?
Aiutatemi, sto sempre peggio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve fare una visita psichiatrica ed evitare di fare esami che non servono a nulla.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei dice che tutto quello chr provo, cefalee formicolii sono dovuti dall'ansia?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se gli esami sono negativi è possibile.

Ne ha fatti diversi senza risultato.

Per cui si rivolga ad uno psichiatra.