Disturbo bipolare, bruciore, sessualità

Buonasera a tutti.
Da quando ho iniziato a stare male il mio corpo è cambiato. Ogni mattina appena mi sveglio sento un forte bruciore nella zona intima e devo assolutamente avere un rapporto con il mio ragazzo o praticare auto erotismo altrimenti continua il dolore. Sono andata anche al pronto soccorso e mi hanno fatto l'esame delle urine e dicono che non hanno trovato nulla e sto bene. Nonostante questo problema che persiste non solo di mattina ma a volte anche mentre sto guardando la televisione o altro. Sopratutto io faccio molta pipi e se rimango seduta sulla tazza posso continuare a farla a tratti ogni volta che voglio. Eppure il pronto soccorso non ha trovato nulla di strano nel fatto che io faccia pipi a comando. Può essere il disturbo dell'umore che mi causa tutto questo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
scusi ma la sua risposta è troppo vuota. A me hanno detto che l'aumento del desiderio sessuale è normale.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non il bruciore, il prurito o qualsiasi altro sintomo che lei giustifica con "aumento del desiderio sessuale"

Se usa metodi barriera, cosa che deve fare obbligatoriamente, può essere allergica al lattice dei profilattici ad esempio.

Deve chiarire questi aspetti con una visita ginecologica.
[#4]
dopo
Utente
Non giustifico, lo sento. Semplice. Il mio problema è proprio questo, l'ho pure scritto. VA BENE GRAZIE
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Allora ha uno scompenso dal punto di vista psichiatrico, l'ipersessualità è un sintomo.

Dr. F. S. Ruggiero