Esistono altri farmaci per combattere l ansia e la depressione

Gentili dottori sono una ragazza di 35 anni e da 3 anni assumo xanax da 0.50 al giorno e sereupin da 20 mg da solo 2 mesi però nel corso degli anni sono passata da laroxyl allo zoloft e il fluoxeren prima di arrivare al sereupin.ovviamente prescritti dal neuroligo e faccio anche sedute di psicoterapia.purtoppo dopo un forte attacco di panico nell' agosto 2014 e varie corse al pronto.soccorso ho iniziato una serie di controlli neurologici per cefalee e cardiologici che mi hanno portato a somatizzare il tutto e a non riuscire più a vivere una vita serena senza ansia paura e tristezza.vado al lavoro sto con mio marito r mio figlio ma nn sono più me stessa mi sembra sempre che debba succedere qualcosa e vivo nell' ansia.mi vengono tremori nausea pressione alta mal di testa.ho avuto problemi di emicranie e pressione alta ma tutto già controllato dai vari specialisti che mi hanno rassicurato ma mentalmente non sono più serena.tra l altro ho preso 20 kg ed ho uno stomaco gonfissimo che penso dovuto a tutte queste cura mai interrotte in questi 3 anni ma solo cambiate.ora chiedo un consiglio anche a voi cosa posso fare per star meglio?esistono altri farmaci per combattere l ansia e la depressione?vorrei avere un altro figlio ma ora ho paura con questi farmaci di poter dare problemi al nascituro? Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Esistono diverse opzioni di trattamento.

Senta il parere di uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139