Psichiatra

Dottore buongiorno mi chiamo Irene è da circa 20 anni soffro di depressione bipolare di tipo 2, diagnosticata dallo psichiatra, ho girato vari medici è da circa 10 anni sono seguito sempre dallo stesso psichiatra, anche per una forma di fiducia che si è instaurta, purtroppo non mi sono mai ripresa definitivamente ho sempre alti è bassi, ci sono periodi abbastanza lunghi che sto bene anche per 1 anno, è poi ho le mie ricadute, riprendendomi con molta difficoltà, gli esami del sangue sono buoni, assumo 2 depakin da 300 mg al giorno a rilascio prolungato è 2 efexor da 150 mg al giorno a rilascio prolungato, purtoppo da circa 15 giorni che ho avuto l'ennesima ricaduta lo psichiatra mi ha aggiunto una capsula di Quetiapina Mylan da 50 mg al giono, la sera prima di andare ha letto, purtroppo senza aver miglioramenti, ma mi sento intondita, svogliata, non voglio fare niente, è paura di fare il quotidiano, anche solo cucinare, sudorazione, faccio presente che più volte lo psichiatra mi ha sostituito l'efexore con altri medicinali, come prozac, anafranil, ecc, è sono stata malissima, tornato all'efexor sono stata meglio, ora lui mi dice di togliere piano piano il depakin ed inserire quetiapina, ora chiedo ci puo' essere una soluzione alla mia guarigione? ho medicine ad effetto rapido? perchè sono stanca di questi alti è bassi che mi continuano a farmi stare male. grazie della vostra attenzione è vi auguro una serena giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco può essere utilizzato in questi casi ma non sempre ha una chiara efficacia.

Andrebbe capito perché ha deciso ora e non in altri momenti ed il dosaggio di stabilizzante attuale era comunque basso per il trattamento in questione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quindi dottore cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sta postando con un altro account, vuole decidere quale utilizzare?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
quindi credo che la scelta sia cambiare Psichiatra.