Intanto volevo sapere da voi e normale suggestionarsi e stare male

Salve dottori, vi racconto cosa mi sta succedendo. In passato ho iniziato a fumare sigarette e dopo anni ho deciso di smettere e ne sono uscito. Poi a distanza di qualche anno di nuovo ho ricominciato per poi smettere di nuovo dopo un po’ di tempo anche se con molta difficoltà. Ho avuto problemi mi sentivo perso con la testa e ho avuto problemi di stitichezza difficoltà ad andare in bagno per un bel po’ di tempo. Sono andato dallo psichiatra che mi ha dato dello xnax per l’agitazione e il nervoso ( ero già in cura dallo specialista prendendo eutimil 20mg, adesso cambiato con cipralex 20 mg). Sono trascorsi un po’ di anni e di nuovo ho ricominciato e da un anno che fumo ed improvvisamente mi sono venuti pensieri in testa del tipo se provassi di nuovo a smettere cosa succederebbe, starei male di nuovo. Ecco senza che iniziassi a smettere e come se mi fossi suggestionato e ho incominciato a stare male. Ho iniziato a svegliarmi tardi la mattina e ad avere questi pensieri in testa, e sono molto dimagrito. Ne parlerò con lo specialista. Intanto volevo sapere da voi e normale suggestionarsi e stare male?
[#1]
Dr. Carlo Ignazio Cattaneo Psichiatra, Psicoterapeuta 72 5 1
Ritengo che un consulto con lo specialista di fiducia possa essere utile per connotare meglio i sintomi che accusa e quindi ad un indirizzo farmacologico clinico più adeguato.

Dr. Carlo Ignazio Cattaneo

[#2]
dopo
Utente
Mentre aspetto il giorno della visita con lo specialista sa indicarmi se esistono farmaci in grado di far smettere di fumare senza creare grossi problemi. Oltre al cipralex 20 mg assumo anche keppra 2000 mg e vimpat 150 mg al giorno per aver subito due interventi alla testa sede lobo temporale destro si tratta di un tumore oligodendroglioma di secondo grado.