Senso di irrealtà

Buongiorno, sono una donna di 42 anni aprile scorso anno la psichiatra mi diagnostica ansia generalizzata stessa cosa il mio psicoterapeuta con cui comincio sedute di comportamentale, mi hanno aiutata molto con aiuto dello xanax che assumo circa 8/9 gocce mattino e sera, sono migliorata ora esco prima stavo chiusa in casa...ho problemi di ipocondria, dovrei utilizzare antidepressivo come mi ha consigliato il medico di base ( dallo psichiatra non sono più andata)... Il mio problema che soffro di dolori cervicali ( ho artrosi) mi gira spesso testa...sono stata da fisiatra, ortopedico neurologo...per loro la mia ansia mi fa stare sempre contratta, il punto che io soprattutto il mattino soffro perché sto sempre con testa come ovattata rimbambita fatica con la vista stanchezza eccessiva...il medico ormai mi fa spallucce...avrei meno ansia se stessi fisicamente meglio! Non so piu dove sbattere la testa....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il suo medico di famiglia le ha fornito un consiglio appropriato rispetto alle possibilità di cura.

Può decidere se seguire il suo medico di famiglia o sentire il parere di uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Lei cosa mi consiglia? Il neurologo ha sospettato una fibromialgia.... Ho dolori diffusi nuca spalle cervicale spesso braccia lombare...giramenti di testa....che sono quelli che più mi mettono paura e mi parte l'ansia...le emicranie mi partono sempre dalla cervicale....