Daparox

Salve gentilissimi dottori voglio esporvi il mio problema attualmente sono in cura da un psichiatra per curare questa ansia più da ipocondria mi fisso un po' troppo su ogni sintomo che manda il corpo dopo una diagnosi di melanoma ancora più di prima attualmente mo sto fissando sul cuore anche sapendo che non c'è niente,il mio psichiatra mi a prescritto xnax al bisogno e daparox 10 gocce prima settimana e 20 dalla seconda il fatto è che io non voglio assolutamente prendere medicinali di questo tipo perché ho tantissima paura degli effetti collaterali ho troppa paura e quindi non sto prendendo niente la mia domanda è questa c'è qualcosa che posso prendere che non faccia mele e riesce a calmarmi un po'?
Io durante il giorno sono tranquillo diciamo che la sera mi fisso un po' di più o quando devo andare da qualche parte o resto solo a casa ma la cosa che mi far venire ansia in queste situazioni e la paura di avere qualcosa al cuore tutte le mie ansie dipendo dal cuore.
Grazie per l'eventuale risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve seguire le indicazioni ricevute dallo psichiatra che l'ha visitata direttamente.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto