Antistaminico e xanax.

Poichè ho vuoti di memoria e non ricordo se ho fatto già la domanda al sito o al mio medico due volte ma non ricordo.

Poichè la dose di xanax gocce che ho ripreso dietro consiglio psichiatra, le dosi sono aumentante però da già da novembre scorso 10 gocce 3 volte al giorno, e visto che soffro di allergie a pollini e altre cose e al bisogno prendo cetirizina mi pare 10 mg. e mutabon mite la sera., se capitasse posso prendere l'antistaminico a distanza di due o tre ore da xanax.
La cetirizina è poco sedativa e a me non fa sonnolenza.

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Se ha dei vuoti di memoria primariamente andrebbe rivista la terapia con la benzodiazepina che può dare questo tipo di effetti.

Per l'assunzione dell'antistaminico vi deve essere l'indicazione al trattamento e potrebbe utilizzare dei prodotti barriera se la sintomatologia è soprattutto nasale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ho letto su xanax che può dare vuoti di memoria, ma è su questa cosa dell'antistaminico che non mi ricordo m ricordo un pò, ma non mi ricordo la risposta del medico, ma dopo un anno.sul fogiietto avevo letto che dopo aver preso xanax ci può essere vuoto di memoria e può capitare che non si ricordi di aver preso il medicinale, ma io mi scrivo tutto, ma mi è capitato qualche volta.

lo dovrei dire al mio psichiatra del fatto dei vuoti di memoria?

Per allergia uso già un prodotto per il naso, ma la mia allergia non è molta rinite ma altri sintomi.,

Ma non mi ha risposto se posso prendere antistaminico con tre dosi di xanax al giorno.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63