Cervello

Gentile dottore,
Volevo farle una domanda.. Circa 6 mesi fa un amico mi ha mandato un virus che aveva lui, di notte dopo una sensazione di botta alla testa sono caduto per terra e ho iniziato a vomitare per 8 ore fino al mattino, e durato tutto una settimana, ed ho avuto anche diarrea e un po' di febbre(sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto gastroenterite).. Adesso da circa due mesi sto male, facevo lavoro di saldatore e un giorno mi sono svegliato con sintomi articolari alle mani molto brutti che sembravano da sclerosi.. Il dottore mi ha detto che era il lavoro(ero preoccupato perché lavoravo con la mano destra a lavoro mentre a me i sintomi sono venuti in tutte due le mani per circa due settimane) nel frattempo devo dire anche che a lavoro avevo raggiunto una tensione nervosa e con il fatto delle mani mi sono messo in ansia e perciò la mia mente e come se mi fosse impazzita... Mia mamma e stata brava a tenermi sempre con la memoria perché avevo avuto offuscamento vista sbandamenti si erano creati questi spasmi sulle dita debolezza stanchezza(un po' di tutto quando si sta male di testa diciamo)...poi con l'ansia che avevo il dottore mi aveva prescritto il daparox che mi aveva fatto effetto dopo due settimane e la testa da che stavo malissimo non avevo più dolori.. Solo che alla terza settimana ho dovuto smettere perché mi aveva creato midriasi agli occhi... Quando ho smesso mi sono tornate delle scosse al cervello però mi spuntano quando sono un po' teso... Adesso ieri sera e come se ho un vuoto o una massa sulla testa che non riesco a capire cosa è ed in più le mani che sono rigide.. Cosa può essere dottore... Della testa ho fatto solo encefalogramma e non mi è risultato niente.. Può essere sclerosi, tumore, cervicale, emicrania, cefalea?? Non riesco a capire dai tanti sintomi che ho avuto.. Mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se aveva avuto risultati con l'antidepressivo può essere ansia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta...il daparox se toglie il dolore vuol dire che è ansia o ci può essere anche qualcos'altro?? . Il dolore in pratica era diventato bruciore nel momento in cui lo forzato... Che poi con il daparox era passato come dicevo prima... Ed è come se in quel momento in tutta la testa mi scendeva sangue ma non so se era sangue o era tutta ansia che scendeva...si può trattare di esaurimento del cervello??? . Anche se ora sto bene e solo quando divento un po' teso Che ho questi dolori tipo scosse.. Quando sono rilassato o dormo non c'è le ho..