Problemi col sesso

Gentile Dottore,
Sono madre di una ragazza che da un po di tempo ha comportamenti molto strani. Da circa sei mesi frequenta partner occasionali ma quando le chiedo con chi esce nega sempre. Mia figlia era fidanzata fino a poco tempo fa, aveva una relazione durata parecchi anni e finita bruscamente quando ha cominciato ad adottare comportamenti sessualmente provocatori. Aveva anche degli amici che ora non frequenta più. Durante la relazione ha frequentato parecchi partner occasionali o meno. Premetto che mia figlia mi dice tutto ma tende a minimizzare il fatto che lei ha un disagio. Non sono una bachettona ma mia figlia io non la vedo felice. Ha sempre ansia e agitazione. Si irrita quando le chiedo di fornirmi informazioni sulle sue frequentazioni. Forse faccio io male a stressarla ma le voglio bene e ho paura si cacci nei guai. Non è la prima volta che mia figlia ha questi disagi. Quando aveva 20 anni (prima della relazione appena finita) adottava lo stesso comportamento. Mi ha raccontato di rapporti sessuali non tradizionali e questo mi preoccupa possano arrecarle danni alla salute. Mia figlia è molto fragile e ho paura possa subire degli abusi, come le è successo a scuola durante tutta l'adolescenza. Mia figlia ha subito bullismo e io le sono stata vicina e l'ho salvata. Vorrei esserle vicina anche ora anche se è grande ma per me è sempre bambina. Qualcuno mi aiuti sono disperata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dipende molto dal fatto che sua figlia sia disponibile a discuterne con uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francecoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/