Sereupin e tavor, sospensione

Buongiorno assumo tavor da 15 anni e sereupin da 4 anni. Col mio psichiatria abbiamo deciso di sospendere gradualmente i 2,5 mg di tavor oro e mantenere i 40 mg di sereupin. Dopo così tanti anni il ragionamento fatto è che il tavor non abbia effetto, da qui la graduale sospensione, per il sereupin il medico sostiene che si possa continuare essendo un ssri che quindi non perde efficacia col tempo. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Beh, dopo 15 anni la sospensione non è semplice, mi fido del mio psichiatra, ma una conferma era una eventuale ulteriore spinta