Omosessualità o no? AIUTATEMI

Buongiorno da mesi non riesco più ad andare avanti nella mia vita, tutto questo perché circa 3 mesi fa mettendomi a letto non ho avuto lo stimolo di fare l'amore con la mia ragazza, cosa che non mi era mai capitato.
Sono fidanzato da corca 10 anni con lei, anche se di mezzo ci sono state anche altre 2 relazioni con die ragazze diverse.
Adesso a 26 anni dopo quel maledetto giorno andando a lavoro iniziai a farmi mille domande tra cui quella più spaventosa "non è che sto diventando gay".
Mi cadde subito il mondo addosso, ora non riesco più a togliermi dalla testa questo pensiero, sono sempre alla ricerca di rassicurazioni certezze.
La cosa che mi spaventa di più è un incredibile calo del desiderio cosa che prima non avevo.
I rapporti sessuali con la mia ragazza sono rimasti quelli di prima, peró non riesco a godermeli per niente, sono sempre con la testa li, prima durante e dopo faccio mille domande paragoni ecc.
Come faccio ad uscirne fuori?
Non posso nemmno immaginare di avere una vita omosessuale!
Ricordo solo un episodio omosessuale che ho avuto da piccolo, con un mio amichetto (avevamo 10/11 anni) ci masturbammo a vicenda ma finì li, cosa che mi è rivenuta in mente sempre da quel giorno maledetto.
Poi del resto ho avuto una vita pienamente eterosessuale, ero sempre alla ricerca di ragazze da rimorchiare, mi masturbavo sono con scene etero!
Aiutatemi vi prego!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha pensato di sentire il parere di uno psichiatra per far valutare questi sintomi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No ancora no, pensavo che era solo una cosa passeggera, invece mi sto accorgendo che più vado avanti e più peggiora!
Purtroppo con il lavoro non ho molto tempo libero, per questo ho scritto qui a medicitalia.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe il caso di farsi visitare da uno specialista.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei è solo un fatto di ansia oppure può essere vero che sta uscendo un orientamento verso l'omosessualità?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questo non è possibile saperlo on line, in ogni caso sembra una idea fissa, più che altro, che va valutata.
[#6]
dopo
Utente
Ok quindi è solo un idea che ho io che non ha niente di vero?