Tremori

buonasera prendo solian 100 mg da piu di 10 anni,ora negli ultimi 2-3 anni avverto sintomi specie sul lavoro quali agitazione tremori alle mani perdita di concentrazione a meno che non me ne sto tranquillo a casa mia,cio mi induce a fumare tanto per riprendermi,infatti senza sigarette non so propio come farei ad andare avanti,mia psicoterapeuta dice e dovuto ad attivazione sistema simpatico oltre al farmaco che prendo da tanti anni,voi che mi dite?io da profano dico che centra pure mio percorso di vita non'normale'e percorso lavorativo che e stata un odissea senza voler entrare nei particolari,chiedo lumi una seconda opinione insomma
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Lei assume solian per quale diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
un disturbo ansioso evitante di personalita anche se ora ho pure un doc dice mia psichiatra
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Non mi torna la diagnosi con la terapia. Né con il doc, né con l'evitante di personalità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
purtroppo ho cambiato molti psichiatri il primo che mi diede il solian parlo di disturbo schizoide di personalita e la dose era 200mg poi io la passai da me a 100mg ma lui non disse niente,dopo di che ho avuto quelle altre diagnosi da altri psichiatri o psicoterapeuti ma la terapia e rimasta sempre quella un po una situazione incasinata diciamo,molto incasinata
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Giù con disturbo schizoide una terapia del genere poteva tornare meglio. Quindi faccia chiarire meglio la situazione dal medico che la segue ora, perché altrimenti non si spiega.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente