Frontal mi fa salire l'ansia

Buonasera,

sto seguendo una cura per ansia e attacchi di panico a base di

FRONTAL = 7 gocce / 3 volte al giorno
ZOLOFT = 1 compressa (graduale)

All'inizio il Frontal non mi causava nulla, ora è da qualche giorno che dopo assunto mi fa salire l'ansia, l'agitazione e una sensazione di attacco di panico. (come se avessi introdotto molti caffé)

Lo psichiatra mi ha suggerito di diminuire, da 7 gocce al giorno a 5.

Secondo voi il Frontal può causare stati d'ansia? Sono molto preoccupato.

Questa cura la sto facendo da circa 15 giorni.

Grazie molte,

Andrea
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie, quindi cosa mi consiglia? Ho il timore ogni volta che lo riprendo.