Attivo dal 2017 al 2017
Ciao a tutti
Ho un disturbo bipolare e per la terapia sto prendendo la quetiapina 5mg, ma il problema è che ultimamente mi sento un po’ la testa vuota e personalmente penso sia dovuto a un glioma parietale/destro(2xcm)può essere che abbia avuto un rapporto diretto con questa neoformazione? ( c’è possile che va diretta li?? A livello parietale)O agiscono totalmente in modo differente? L’EEG è peggiorato un pochino

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco agisce in modo generico sull'attività cerebrale ed uno degli effetti può essere quello che descrive

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Attivo dal 2017 al 2017
Poi sembro avere anche una mancanza di fiato (dispnea)è normale secondo lei? Non vorrei avessi preso qualche effetto collaterale gli chiederò al neurologo di cambiare terapia a questo punto... grazie ancora

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003