Abilify depressione

Ho 23 anni sono depresso ed attualmente ricoverato, chiedevo se fosse giusto curarmi con 30 di abilify più un akineton per i miei sintomi parkinsoniani. Nella mia depressione c'è un forte componente di sonnolenza e stanchezza. È il farmaco più appropriato? Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Per risponderle occorre conoscere con precisione la diagnosi, in genere Abilify viene dato quando alla depressione si associano altri sintomi.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Io solo una forte apatia stanchezza e sonnolenza. Mi sembra non abbia fatto granché in 12 giorni se non peggiorare i sintomi
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
La diagnosi d'ingresso (quando è stato ricoverato) qual era?
[#4]
dopo
Utente
Depressione maggiore.
Ho già provato sereupin effexor escitalopram senza risultati
[#5]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Abilify in monoterapia non è indicato per la depressione maggiore, a meno che non ci siano situazioni particolari, come forte stato di agitazione, idee deliranti, minacce di suicidio.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo tempo