Ed é migliore quello a lungo rilascio oppure quello normale

buonasera fino a poco tempo fa prendevo una compressa e tre quarti di daparox al mattino verso le 10 una compressa di lorazepam da 1 mg nel pomeriggio una compressa e mezza di lorazepam e la sera una compressa di lorazepam da 1mg ma da 2 giorni la specialisista da cui vengo seguita mi ha cambiato il daparox perché ora mai non aveva più effetto e mi ha prescritto efexor da 75mg per farmi abituare mi ha detto di fare cosi:la mattina una compressa di daparox piu tardi una compressa di efexor da 75 mg rp e poi il lorazepam come segue nello schema di prima volevo chiedergli quanto tempo devo attendere per sentirmi meglio? ed é migliore quello a lungo rilascio oppure quello normale? ho la testa un po confusa e mi sento inquieta é normale? io soffro di pressione attacchi di panico e ansia grazie per aver letto il mio messaggio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Mi pare una procedura di sostituzione normale. Se mai alla fine l'efexor a quella dose, 75 mg, sarebbe però a dose inefficace ancora. Forse intende poi incrementarlo ulteriormente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini