Incapacità a pensare come una persona sana

Salve dottori non ce la faccio più.. sono ormai 5 o 6 mesi che vado avanti solo perché non voglio vedere soffrire i miei cari. É come se non vivessi più con nessuna certezza come se mettessi in dubbio ogni mio pensiero è come se lo analizzassi. Il mio corpo poi ne risente, sono sempre molto distratto e stressato. Tutto é iniziato una sera che ho fumato per la prima volta uno spinello di cannabis e ho avuto un attacco di panico poi ho cominciato ad avere ancora più disagi di quelli che avevo prima. Sono andato da uno psichiatra che mi ha diagnosticato depressione poi dereqlizzazione dandomi prima lescitalopram e ora maveral alla mattina e trilafon alla sera. Anche il solo pensiero di essere stato male mi fa stare peggio ancora e non so più se ne uscirò. Ora esco con gli amici e sto sempre ad analizzare la mia mente. Vado a letto la sera con la paura di non riuscire a dormire e vado a lavoro con pochissima voglia. Ormai non ce la faccio più vorrei solo svegliarmi e fare come se non fosse successo niente ma so che questo non é possibile. Alcune volte penso che sono solo io a farmi tanti problemi per niente però anche farmi tanti problemi per niente é un disturbo quindi boh non capisco più cosa dire al mio psichiatra e cosa pensare per uscire da questa situazione. Voglio solo tornare a pensare come prima e quindi come una persona normale. Come posso fare ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

La dose di maveral quanto è ? La cura attuale da quanto tempo è in corso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore scusi se é passato molto tempo ma le rispondo solo ora. Allora la dose di maveral sono 1 e mezzo da ormai 5-6 mesi (aumentando dal primo mese sempre di più) e adesso da venerdì ne prendo 2 da 100.

Ps. Venerdì sono andato dal mio psichiatra e mi ha posto la domanda se sentivo delle voci e da lì ho preso molta paura. Ora sono abbastanza in ansia per questo motivo.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Quindi 6 mesi di maveral, aumentato di recente. Diciamo che per arrivare a questa dose magari non occorreva far passare tutto questo tempo, a meno che fino a poco fa non stesse benissimo.
Lo psichiatra che domande deve fare ?