Le viene l'ansia,stà male

mia madre soffre del doc(disturbo ossessivo complulsivo),spesso si lava le mani contando quante volte se le insapona e ci trascura...
inoltre non è in grado di farci seguire una corretta alimentazione(mangiamo solo un primo piatto a prinzo e tutte le sere dobbiamo ricorrere all'acquisto di pizze)..
il suo disturbo la porta a lavorare anche di notte per fare le faccende di casa e la mattina di solito si riposa...
al minimo allarme di sporco le viene l'ansia,stà male e trema...
non sappiamo come comportarci per farla sentire meglio perchè contrastandole dice che non le vogliamo bene...
attendo presto sue notizie...
cordiali saluti...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sua madre ha bisogno di essere visitata da uno specialista in psichiatria che, dopo le opportune valutazioni deciderà per il migliore intervento possibile nel caso specifico. Se di doc si tratta si può avere un importante giovamento dagli attuali protocolli terapeutici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it