Efexor

Buongiorno,

assumo 150mg di Efexor al giorno da Marzo 2008, quindi quasi 10 anni.
Il consiglio di due bravi psichiatri e' quello di assumerlo a tempo indefinito (idealmente per sempre) per vari motivi:
1) ho avuto 3 depressioni (la seconda molto pesante)
i2) l mio tipo di depressione e' endogena e prettamente chimica
3) efexor non mi causa alcun effetto collaterale
La domanda e': ci sono potenziali problemi (anche sul lunghissimo termine) ad assumere efexor?
Io concordo col prenderlo sempre (se questo diminuisce anche di poco la probabilita' di eventuali ricadute)

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celere risposta Dott. Ruggiero