Olanzapina 10 mg tegretol 200 mg e analisi del sangue

Gentile pischiatra .. assumo haldol 2mg valium cipralex olanzapina 10 mg 1 compressa la notte e tegretol 200 mg 1 compressa la notte .. vi spiego tutto prendo olanzapina e tegretol da luglio e ho fatto le analisi del sangue a luglio stesso il quale la transaminasi fegato andava bene solo il colesterolo totale a 217 .. una settimana fa ho fatto le analisi del sangue che il mio medico di famiglia a detto che olanzapina e tegretol era per vedere come va il fegato .. vi dico i valori colesterolo totale 219 .. glicemia 93 .. transaminasi got 73 e dev'essere inferiore a 40 .. transaminasi gpt 191 e dev'essere inferiore a 40 .. bilirubina 1.14 e dev'essere inferiore a 1.0 tiroide 3.52 e dev'essere inferiore a 4.50 .. allora io voglio capire questo perché io voglio sospendere i farmaci olanzapina e tegretol vorrei chiedervi se questi 2 farmaci possono alterre il fegato .. sono in ansia aiutatemi .. attendo una vostra risposta con urgenza perché venerdì sarò dal mio medico di famiglia a portare le analisi .. atendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Porti le analisi dal medico e ne parli con lui.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor ruggiero domani sarò dal medico di famiglia .. e da luglio che prendo olanzapina e tegretol pensa che i valori altissimi del fegato possano dipendere da quei 2 farmaci? Sono molto in pensiero attendo una sua risposta