Abuso di psicofarmaci

Salve, ho deciso di chiedere questo consulto per una paura che mi sta affliggendo nell'ultima ora. Sono una ragazza di 19 anni che assume psicofarmaci dai miei lontani 12 anni. Ho fatto diverse terapie farmacologiche da come si può ben intendere. Da circa quattro mesi assumo 15 gocce di serenase da 2mg e tolep da 600mg entrambi mattino e sera. In preda alla rabbia circa verso le 17.30 ho assunto altre 2 compresse di tolep contemporaneamente dopo quella mattutina ed ho una paura atroce di ciò che potrebbe accadermi. La domanda è questa in effetti,cosa potrebbe accadermi? Potrebbe indurmi alla morte o a qualcosa di grave ? I sintomi sono stati una forte tachicardia subito dopo averle ingerite,invece adesso dopo circa un'ora ho un medio mal di testa. Grazie in anticipo e se potete cercate di rispondermi con urgenza!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe evitare di fare assunzioni di farmaco non autorizzate ed eventualmente consegnare le compresse in suo possesso ai suoi familiari proprio per evitare questi accadimenti.

Ne parli con il suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità e la velocità con cui mi ha risposta. Però in effetti volevo sapere i rischi che corro dopo questa follia fatta. Tra l'altro ho anche dimenticato di specificare che non riesco a mettermi in contatto con il mio psichiatra. Se lei potesse risolvere questo mio dubbio le sarei ulteriormente grata ma comunque la ringrazio vivamente lo stesso.