Derealizzazione e vertigini

Salve, chiedo un consulto circa una situazione che si presenta in maniera cronica da circa 4 anni, soffro di derealizzazione e vertigini. Circa 6 anni fa ho avuto un forte trauma che mi ha portato a vivere costantemente con un senso di irrealtà, questo senso sfocia anche con vertigini e instabilità..ho assunto ogni tipo di farmaco , neurolettici antidepressivi ecc ora assumo mirtazapina 30 mg prima di dormire, xanax a Roma 2'mg alle 14 e una fiala ogni mese di abilify maintena 400. Mi chiedo a questo punto cos altro fare, faccio psicoterapia da 1 anno senza risultati soddisfacenti, la paura più grande sono le vertigini che mi creano forte disagio, in pratica mi sembra di camminare con un senso di instabilità circa il pavimento le mura è così via. So di aver un problema molto grande ma ho la speranza dalla mia parte. Vorrei sapere se tutto ciò è riconducibile al solo stato ansioso, ho fatto Rm con e senza contrasto visita neurologica tutto ok.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può essere riconducibile ad uno stato ansioso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cordiale risposta dottore, mi chiedo solo come mai dopo aver assunto i più svariati farmaci non c'è stata alcuna risposta positiva? Sono ormai 4 anni che vado avanti con questo problema che crea enorme disagio. Ho solo dalla mia parte la giovane età 22 anni , aspetto una sua risposta. Cordiali saluti