Rivotril che ansia

Salve dottori ho un problema molto grande,un annetto fa mi è stato prescritto una cura di efexor 75 mattina e sera e lamictal per un mio disturbo depressivo ansioso, siccome ebbi una reazione allergica mi cambio cura dumirox 100 Matt. E 100 sera con depakin 1000 per disturbo da dipendenze,depressivo. Non trovandosi tanto bene mi sono racata da un neuropsichiatra che mi ha prescritto rivotril 2 mg 3 volte al giorno e paroxetina 20 mg 2 volte al giorno e tavor al momento del bisogno. Per 3 mesi.la mia paura è il rivotril,ho troppa ansia a prenderlo,anche perche siccome vengo da un passato di abuso di alcool e da quando iniziai a prendere la medicina ho limitato solo nei fine settimana qualche birretta,ma ho letto che con rivotril abbinato al alcol ti da effetto tipo eroina. E poi so che le benzodiazepine non si possono assumere a periodi prolungati.mi dia un consiglio per favore, questo nuovo medico mi hanno detto che troppo bravo,ma non voglio. Potrei provare a chiamarlo per dirglielo se può cambiare farmaco? La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può chiamare il medico per cambiare farmaco ma esporre le sue problematiche in modo chiaro in corso di visita.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda la terapia cosa ne pensa?grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' una terapia standard