Disturbo di personalità schizoide

Gentili dottori, vorrei un parere circa l'attuale terapia farmacologica. Soffro di depressione maggiore, disturbo schizoide di personalità e disturbo ossessivo compulsivo, mi è stato prescritto:
- Olanzapina 20 mg/die
- Seroquel 50 mg/die
- Fluoxetina 60 mg/die
- Akineton r.p 4 mg/die.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
[#2]
dopo
Utente
La domanda è: l'attuale terapia farmacologica è in accordo con la diagnosi?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Si
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta