Grave

Salve,vorrei qualche chiarimento riguardo un problema che sto passando da un anno;
Ho paura ad uscire di casa,perchè spesso all'improvviso mi viene da svenire,sento le voci rimbombare,fatico a parlare,mi sento la testa vuota,vomito e inoltre quasi ogni giorno soffro di ansia e depressione.
Sono stata dal medico piu volte e mi ha prescritto prima delle gocce alle bacche di goji che hanno fatto effetto per un breve periodo di tempo,poi mi ha prescritto ansiodep che funziona una volta si e una volta peggio,inoltre vado dalla psicologa che sa darmi solo qualche consiglio sia a me che mia madre ma non mi aiuta piu di tanto.
Non ne posso più, non vivo tranquilla,cosa faccio?Esiste qualche visita specialistica riguardo questo problema,una soluzione? Grazie a chi da una risposta
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
"quasi ogni giorno soffro di ansia e depressione".

Dopo le bacche e l'Ansiodep, e insieme con la psicoterapia, sarebbe una buona idea consultare un medico specialista (psichiatra).
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-