Doc o depressione

Salve Sono qui per chiedere un parere o forse per chiedere una rassicurazione da parte dei Medici.
Sono diversi mesi che sono diventata fortemente ipocondriaca sono stata convinta di avere tutti i tipi di Tumori e quando specifico tutti intendo tutti veramente dal seno alle ovaie in testa leucemie-linfomi e così via adesso C'è una persona che conosco un ragazzo di 23 anni che ha scoperto da poco tempo di avere un tumore al femore che a detta sua non le causava Nessun dolore e hanno scoperto che è un buco di 6 cm adesso ho la paura costante di averlo anch'io perché a volte mi capita molto raramente che quando dormo sul lato destro mi sveglio con un fastidio Appena mi cambia posizione Tutto passa io costantemente con questa ansia di avere un tumore non posso sentir parlare di tumori che vengo assalita dall'ansia sono straconvinta che un giorno capiterà anche a me sto facendo una cura a base di Citalopram la sto assumendo da 5 settimane dosaggio pieno da 20 mg nonostante questo sono leggermente migliorata ma le mie ossessioni sono rimaste a volte sto bene a volte no non è non riesco ad accettare il fatto che a 28 anni che sono dovuta ricorrere dai psicofarmaci per stare bene sto facendo anche psicoterapia una psicoanalisi ho paura di andare in depressione Oprah di diventare pazza Ho paura di non uscirne più adesso il problema è questo che sono convinta di avere un tumore al femore a 28 anni e non riesco a capire se è la mia testa che me lo fa dire o se è comunque è un segno del destino che mi dovrei far controllare ho fatto milioni e milioni di visite definitivamente O sarò costretta ad avere queste Maledette ossessioni per il resto della mia vita grazie a qualsiasi dottore che risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se la terapia attuale non risulta essere sufficiente per ridurre la sintomatologia è opportuno considerare una variazione sintomatologia efficace.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Lei pensa che sia il caso di cambiare farmaco o di aumentare la dose
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottore La prego mi dia un suo parere è possibile migliorerò A poco a poco o dopo la quinta settimana dovrei essere guarita Definitivamente mi dia un suo parere La prego e poi una domanda quando dice che lei considererebbe una variazione variazione sintomatologica Cosa intende per cambierebbe farmaco aumenterebbe la dose
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott la prego ho ora la.paura di impazZire posso diventare paZZA? Hoo paura di essere rinchiusa di npn poter controllare la mia testa