Tachicardia notturna

Salve Dottori!
Cercherò di essere breve e conciso!

Da un periodo sto affrontando un brutto disagio in casa....
Ho avuto una serie di sintomi di cui non trovavo spiegazione! Ho una rinite allergica dove mi furono prescritti dei farmaci! Successione cominciai ad accusare delle vertigini con fastidio prima di andare a letto! (Bruciore e mal di testa) successivamente feci un esame dei tronchi sovra aortico e tutto normale ,rx cervicale e tutto perfetto, esame vestibolare e tutto bene, esame oculistico tutto bene (perché vedevo/vedo delle macchiette nere ma ormai sto cercando di farci l'abitudine) e nel durante mi é successo 2 volte (settimana scorsa e questa notte) di svegliarmi con la tachicardia (abbastanza sicuro che sia ansia, o può essere altro?) Per poi rilassarmi e riaddormentarmi serenamente! Sempre sta mattina prima di svegliarmi ho cominciato a sentire gocciolare il naso e nel sonno ho pensato fosse normale ma appena mi alzo mi tocco il naso ed era sangue! (Suppongo sia la rinite allergica ed il fatto che mia madre soffra di capillari deboli e magari è ereditario) ma il tutto termino dopo poco (era un po' che non perdevo sangue dal naso, l'ultima volta successe dopo un tuffo in piscina ma quella volta fu molto più forte la perdita) inoltre feci una visita fisiatrica dove la dottoressa trovo una rigidità muscolare e una contrattura (faccio sollevamento pesi in palestra da anni) e attribuì a quello i giramenti di testa e mi prescrisse una risonanza magnetica alla cervicale per vedere i corpi molli! E della tecar cervicale (per lenire il dolore) questo é tutto direi! Scusate se sono stato prolisso! Dite che é il caso di fare qualche altro esame? Più che altro per la tachicardia notturna, che é quella che mi i preoccupa e mi infastidisce particolarmente! Ho visto che molti hanno consigliato (su questa pagina) per questo fattore un esame dei ormoni tiroidei, dite sia il caso?

Grazie mille e scusate!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha un medico di famiglia al quale fare riferimento o fa esami a caso con ricerche su internet?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tutti gli esami sono stati prescritti da specialisti non dal mio medico di base