Sonno

Buongiorno dottori, vi scrivo in quanto ultimamente mi sta pervadendo il cervello un pensiero che devo mandare via, provo a spiegare.
Sono un ragazzo di 21 anni e sto facendo l’università precisamente giurisprudenza.
Tra 10 giorni ho un esame e non esco mai di casa per studiare da gia 20 giorni, se non per mezz’ora. Fatto sta che ho continuamente sonno, e ho paura che questo provenga da una malattia. Vado al letto alle 22.00 mi sveglio alle 07.30 studio e poi anche il pomeriggio dormo un’oretta ma continuo ad avere un senso di sonno per quasi tutto il giorno... a questo punto mi chiedo potrebbe essere un cancro che ormai si trova in una fase di sviluppo?
In più : soffro di ipocondria, prendo abilify 5mg al pomeriggio e 10gcc di citalopram alla mattina. Ho fatto analisi del sangue due mesi fa ed era tutto ok, ho in più due genitori che paradossalmente fanno i medici e continuano a dirmi che è normale e che è la stanchezza per l’esame, ma non riesco a fidarmi, dato che i miei amici non dormono come me, anzi vanno al letto alle 3 di notte e alle 11 si svegliano riposati ! Chiedo un vostro parere se secondo voi puo essere utile andare a fare accertamenti di mia iniziativa senza i miei genitori e quali precisamente. Vi ringrazio, attendo vostre notizie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Di sua iniziativa non è utile fare nessun accertamento.

Deve considerare che anche la terapia può portare sonnolenza per cui eventualmente può discutere con il suo curante l'orario di assunzione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139