Gas inalanti

Buonasera.vi scrivo perché ho un grosso problema, nel 2006-2007 ho fatto uso di bombolette adi aria compressa quelle che si usano per soffiare via la polvere dai computer ecc. Sarà stata la mia ignoranza e inesperienza con il mondo delle droghe e senza volerlo ho fatto questo stupido gesto, pensando che fosse del tutto innocuo.ne facevo uso abbastanza di rado per un totale di 10/15 bombolette nel giro di un anno.ma durante l'esposizione della bomboletta era un continuo a spruzzarmela in bocca quindi.dopo di che in casa non le abbiamo piu comprate e io comunque non le cercavo e da li mai utilizzate.dopo 2 anni ho iniziato a fare uso di marijuana e hashish sempre in modo occasionale.nell' estate 2009 mentre pulito un cassetto con un solvente l'esano mi scivolò il boccettino respirando per qualche secondo i vapori.spaventato perché comunque era tossico ed ne ero consapevole, mi ritorno in mente di quando io inalare le bombolette ed è successo per me un inferno.paura di tutto ,dentro di me si era creato un senso di colpa incredibile. Mi ero fatto dei film mentali tanto che il mio pensiero cambiò.da li decisi di fare controlli su controlli. Risonanze con mezzo di contrasto alla testa con richiesta del mio neurologo di guardarmi ogni minima parte.elettroencefalogramma. Gli esami risultarono tutti perfetti e rassicurato da medici.ma avevo sempre questo pensiero diverso. Non riuscivo a sentire la vita come prima, con serenità.allora andai da uno psicologo e anche lui mi disse che non ho nulla e che nulla mi hanno fatto nulla.
Passarono un po di mesi e ritornai a stare un po meglio.ripresi a fumare ancora canne e bere qualche volta sempre in modo occasionale.
Nel 2015 iniziai con problemi alla vista dapprima ricoverato al Besta ulteriori esami neurologici.diagnosi uveite bilaterale posteriore in malattia di bechet.sospeso marijuana e diminuito alcool quasi del tutto.
In questo asso di tempo dal 2011 fino ad ora il mio pensiero anche se di poco ricadevano sempre su queste bombolette.era un continuo interrogarmi.
Ma adesso sto ancora male interiormente pensiero modificato.paura di avere qualcosa.penso ad una cosa anche bella e mi viene il terrore perché non la vedo più come prima nella mia testa.semBra che dentro di me ci sia un altra persona.è un continuo conflitto dentro di me.eppure ho una vita tanto bella.
La prego vorrei sentirerà un Vs parere.
Vi ringrazio per il tempo
Tante belle cose
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha mai fatto una visita psichiatrica?

Assume una terapia per i suoi disturbi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Nel 2009 2010 ho fatto una visita psichiatrica, secondo lui queĺle cose non mi hanno fatto niente e di non preoccuparmi, mi ha comunque prescritto Lexotan 5 gocce di per 15 gg.
Dottore io vorrei sapere da lei se è del tutto normale questa cosa.e che quelle bombolette non abbiano causato danni! Anche un suo parere per me è fondamentale.la ringrazio Buona giornata