Seurepin

Salve a tutti dottori e specialisti.. Più di un mese fa ho iniziato a soffrire di attacchi di panico e pensavo che dopo la. Prima volta non mi capitasse più, ma dopo pochi giorni ebbi un altro attacco così mi rivolsi ad uno specialista e mi prescrisse mezza compressa di xanax da 0.25 mattina e sera e mezza di sereupin a pranzo dopo i pasti.. Dopo un mese devo dire che sto alla grande rispetto ad un mese fa, mi sento in forma e non ho più paura come prima solo che si sono presentati piccoli effetti collaterali come gastrite, tachicardia e ogni tanto mioclonie notturne, voleva sapere se era un effetto collaterale della. Pillola e se posso stare tranquillo, grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Per gastrite intende senso di dolore alla bocca dello stomaco ?
Per tachicardia intende sensazione di cuore in gola ?
Per mioclonie notturne cosa intende esattamente ?

Questi elementi non c'erano come parte del disturbo di panico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Per gastrite intendo bruciore allo stomaco, tachicardia cuore che batte forte e si cuore alla gola e mio colonie cioè scatti improvvisi quando sto entrando nella fase per addormentarmi
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Questi fenomeni non si verificavano prima della cura ?
[#4]
dopo
Utente
No mai avuti prima della cura.. Però ripeto oltre questi effetti collaterali sto bene adesso
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
La mioclonia è un effetto collaterale abbastanza frequente, gli altri due in realtà sono più spesso aspetti del panico.