Fluoxeren, acutil fosforo e bioscalin per capelli

Salve. Avendo iniziato una cura con fluoxeren mi chiedevo, scusate la banalità della domanda ma è un un dubbio che mi vorrei togliere, se potevo continuare a prendere acutil fosforo che uso per concentrarmi nello studio e bioscalin per i capelli. Nel foglietto illustrativo sembra non esserci scritto nulla se non di non assumere alchool e altri psicofarmaci. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63