Nervosimo

Buongiorno dottori..premetto che non so se questa sia la sezione adatta al mio problema ma ultimamente più precisamente da quasi 2 anni mi alzo sempre arrabbiato e vado a dormire uguale,non sorrido più veramente e mi sento inferiore a tutti..
Sto con una ragazza che mi ha deluso sotto molti aspetti e da qui che è iniziato Tutto,non ho più voglia di vederla e sto sempre peggio,soffro anche di DOC..
Vorrei capire cosa mi sta succedendo perché non so dargli un nome a questo..
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Soffre di DOC ed è in trattamento ? Questo suo stato perdurante è stato già valutato dal suo psichiatra o psicologo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Nessun trattamento,ci soffro da quando avevo 18 anni e ora ne ho 26..ai tempi mia zia che è psichiatra mi ha diagnosticato questo disturbo,io sono sempre riuscito a scacciare via quei pensieri intrusivi per cui non mi sono mai curato
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Quindi è sempre riuscito a scacciarli, ma ritornano periodicamente da quando aveva 18 anni, e ora da due anni la situazione è questa.
In due anni non si è rivisto il discorso sul trattamento ? Sarebbe il caso.
[#4]
dopo
Utente
La verità le dico..la situazione è peggiorata da quando sono fidanzato,infatti le mie ossessioni riguardano la mia lei adesso..mi vengono forti dubbi e non trovo più la serenita
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Io a questo punto mi farei visitare e deciderei sull'opportunità di una cura.