Voce che mi chiamava, paura

Salve, ho 23 anni questa mattina ero uscita di casa da pochissimo stavo per entrare in macchina ed ho sentito nitidamente la voce di mia madre chiamarmi per nome. Ero convinta fosse lei tant'è che ho risposto, ma nel mentre sono passate delle macchine quindi non ho più sentito nulla, perciò poco dopo l'ho chiamata al cellulare per sapere cosa volesse e mi ha detto che lei non mi ha mai chiamata.
Sono molto molto molto spaventata, venerdì scorso ero sul divano ed ho sentito il gatto miagolare (peccato che non ho gatti in casa, ma lo ha mio nonno e passo molto tempo con loro)
Prima di allora non ho avuto niente di simile, ho troppa paura, a cosa può essere dovuto?? Devo andare immediatamente a farmi controllare o sono semplici rumori che "sento" come una voce???
Volevo aggiungere che venerdì avevo la TV accesa ed io stavo guardando il cellulare, ma non mi sembrava arrivasse dalla TV il miagolio, mentre questa mattina prima che passassero quello 2-3 macchine di fila non c'era completamente nessuno, anche perché erano le 6 del mattino in una zona poco abitata, perciò non riesco a pensare che possa essere stato un semplice rumore.
Che mi suggerisce di fare?? Ho troppa paura
La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Considerato anche il numero delle sue richieste in ogni area, sarebbe il caso di sentire il parere dal vivo di uno specialista in psichiatria per stabilire se è il caso di trattare questi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Certamente, infatti è tra le prime cose da fare al nuovo anno. Volevo però soltanto sapere se è una cosa grave che richiede un'immediata visita o si può aspettare ??
La ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Penso che abbia aspettato già troppo a curarsi davvero.