Clinica depressione sardegna

Salve qualcuno conosce una buona clinica in sardegna per curare la depressione e l ansia? o se proprio non ce n'è sono in sardegna da qualche altra parte... sono più di un anno cosi e non riesco a venirne fuori ho dolori frequenti alla testa alla bocca alla gola non riesco quasi quasi a mangiare...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

La diagnosi è già stata fatta da un medico ? Qualcuno le ha consigliato un ricovero, e esattamente perché un ricovero anziché una cura domiciliare ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
ma ho fatto una visita neurologica e mi ha detto che secondo lei è ansia depressiva reattiva con xanax al bisogno ma non vedendo miglioramenti anzi peggioro sempre di più sono andata dallo psichiatra che mi ha prescritto lo zoloft in più il mio medico mi ha prescritto il valpinax prima dei pasti... io preferirei un ricovero perché in casa non riuscirò mai a guarire e poi sto sempre male ma il mio medico dicendo che sono dolori psicosomatici non riesco neanke a mangiare...bo..
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
In pratica alla prima visita non è stata data alcuna cura. Xanax al bisogno non capisco cosa c'entri con una diagnosi del genere.
Lo zoloft invece mi pare adeguato rispetto alla diagnosi. Non capisco esattamente perché dica che a casa non riuscirà a guarire. Da quanto ha iniziato lo zoloft, e a che dose ?
[#4]
dopo
Utente
con lo zoloft ho iniziato ieri 10 gocce al giorno xo prendo anke lo xanax tutti i giorni xke senza non mi fa ancora nessun effetto.. xké sto male ho sempre dolori mi sembra di avere qualcosa in gola non riesco a mangiare poi vivo in un ambiente abbastanza agitato mia padre soffre di depressione bipolare mio fratello lo stesso è ansioso poi c'è mia zia che in teoria è con noi per aiutare mia madre ma anke se non se ne rende conto è più esaurita di tutti noi messi assieme...
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248