Fobia hiv che non passa

Buon giorno dottore avevo già chiesto un consulto in passato qui con lo psicologo ma credo sia servito a ben poco, le spiego ho avuto un rapporto vaginale con una donna che conosco da anni ma non conosco lo stato sierologico con rottura del profilattico il 29 settembre e un altro rapporto a metà ottobre con profilattico quindi protetto, ho effettuato 6 test hiv tutti negativi!! per ansie e paure ho parlato con tutto il mondo con l'istituto della sanità con l ospedale di malattie trasmissione spallanzani di Roma e tanti medici dei vari numeri verdi di informazioni da hiv e tutti affermani che dopo un rapporto a rischio danno il test hiv definitivo di 4 generazione dopo 40 giorni!! Ma io non riesco a levarmi sto pensiero fisso dalla testa non vivo più che posso fare? Sto prendendo un po lextotan che mi ha prescritto il medico di base, mi ero tranquillizzato un pochettino.. Ma le paure sono ritornate dopo una visita dal venerologo che ho fatto per una infiammazione che ho avuto al glande tempo fa e adesso mi sono fissato che tramite la visita ho preso il virus hiv, xché penso che se i guanti del dottore erano sporchi magari usati in precedenza e non cambiati se erano sporchi mi ha attaccato il virus visto che mi ha toccato il glande!! Se fossero stati sporchi di sangue o liquidi biologici non so più che fare dottore!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve sentire il parere di uno specialista in psichiatria per una valutazione e l’introduzione di una terapia specifica.

La psicoterapia richiede condizioni di eleggibilità che vanno valutate preventivamente.

Sarei dell’idea che una terapia farmacologica sia più utile e veloce nel ridurre i suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie della veloce risposta dottore, quindi mo consiglia un percorso terapeutico? Sul rischio dell' hiv posso stare tranquillo lei che mi dice? Grazie dottore della risposta