Ansia depressione ansia paura

Buona sera ci racconto quello che provo. Sperando in un aiuto da voi.allora ho Paura a uscire da solo timore di mangiare da solo panico ansia.
Mi faccio schifo esteticamente(a volte i piaccio ma ultimamente sempre meno).
Faccio fatica a trovare qualcosa e qualcuno che mi piace veramente.
Sono indeciso su tutto.
Non mi piace niente e penao che fa tutto schifo.
Se sono ad una riunione  e mi fanno una domanda e oi guardano mi sento male e sudo.
Sudo spesso anche a fare le cose giornaliere.
Evito sempre di parlare con la gente. Sono depresso ler via di queste cose. Prima pensavo fosse normale ma la cosa non passa anzi peggiora  crescendo mi sento un po estraneo come se odio tutto. Faccio fatica a prendere sonno mi sento sempre stanco. Trovo svincoli per paura di fare cose incontrare gente ecc. La gente mi sembra sempre felice ecc io non mi accontento mai di niente. Cambio idra su tutto ogni secondo e sono spesso triste senza motivi. Ho paura a parlare al ttelefono quando arriva una chiamata mi agito un po. Ormai vivo con queste cose ma non credo siano normali. Cosa dovrei fare secondo voi? Ho paura anhe a parlare di queste cose per quello lo scrico qua. Attendo una gentile risposta. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe rivolgersi ad uno specialista dal vivo per un trattamento specifico dei suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Va bene. Lo farò. Mi devo rivolgere a uno psichiatra o psicologo?