Da 50 mg fa per la depressione e sopratutto per i pensieri di suicidio che ho è per il disturbo

Gentile pIschiatra , benomale quando prima prendevo sertralina ( zoloft ) da 50 mg 1 pastiglia al giorno avevo meno depressionda un paio di mesi il mio pIschiatra me la sospesa per darmi olanzapina e tegretol per la depressione e disturbo bipolare ho anche altre patologie pischiatriche , ma olanzapina e tegretol li ho sospesi io.e il mio medico di famiglia 2 mesi fa , perché mi anno fatto alzare molto le transaminasi i valori del fegato a 191 il mio medico di famiglia a detto che in seguito dovrò fare le analisi del sangue e se le transaminasi vanno bene e son tornate sulla norma mi prescrive sertralina 50 mg 2 compresse al giorno , i miei seguinti sintomi sono mi alzo di cattivo umore triste e a giorni pianto poche energie mi stanco subito per ogni cosa che faccio è sopratutto pensieri di suicidio , tutti i giorni sono molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con momenti di irritabilità rabbia e mi ha detto il pIschiatra che ho anche un disturbo bipolare per questi seguenti sintomi , vorrei sapere da lei se la sertralina ( zoloft ) da 50 mg fa per la depressione e sopratutto per i pensieri di suicidio che ho è per il disturbo bipolare ? Attualmente ritardo molto a dormire mi addormento tutti i giorni.alle 4 e mezza del mattino e la mia terapia di adesso è haldol 2 mg 20 gocce la notte 20 gocce di diazepam per 3 volte al gIorio e 5 gocce di cipralex ore 15 e 5 gocce ore 21 totale 10 gocce al giorno di cipralex e ho miglioramenti riguardo il panico e ansia al massimo sono.un po ansioso ovvero mani sudate , attendo una vostra risposta a tutte le mie domande riguardo la sertralina e se fa favorire anche il sonno grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente assume una terapia specifica per i suoi disturbi con indicazione per essi.

La scelta di trattamento resta esclusiva pertinenza dello psichiatra che la visita direttamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/