Letargia da solian

salve ho preso per un anno e mezzo il solian 600 mg al die, e sono caduto in una specie di letargia di distaccamento e isolamento dagli altri, adesso sto reagendo e cerco di partecipare uscendo e magari andando in palestra e parlando con qualcuno premetto che vivo solo e non ho contatti con nessuno lavorando con le cuffie tutto il giorno.
Ho iniziato a prendere il solian a 100 mg al die come cura per la distimia e anche per riduzione del dosaggio precedente .
mi sono cosi' tanto isolato dal contatto con le persone che mi costa fatica il parlare ma cerco di porre rimedio.
premetto che prendo anche mirtazapina per uno stadio di depressione che avevo due anni fa dovuto alla mancanza di un posto di lavoro oggi risolto.
ho la testa pienadel vissuto per il quale mi hanno fatto una perizia e era disturbo post traumatico da stress con vissuto violento e traumatico e molti psicologi mi consigliano le mdr e tutto questo vissuto e' rimasto in elaborato e a volte mi viene a galla e ieri sera c'e' stata un inondazione improvvisa che mi ha fatto barcollare.
avete consigli sulla disposizione dei farmaci che ho intrapreso , ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere 600 mg di amisulpride non vengono prescritti per un problema di depressione o distimia. Quale è la diagnosi che è stata formulata?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
non so la diagnosi avevo problemi di lavoro e avevo pensieri suicidi, mi ha anche dato il remeron come antidepressivo ma adesso si e' tutto risolto e sto sospendendo i farmaci a distanza di un anno e mezzo.
dice che la mia scalatura del farmaco a 100 mg che e' anche il dosaggio per la distimia puo'a ndare bene ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La dismissione di una terapia deve essere stabilita e regolata dallo specialista di fiducia. Non esistono regole generali che valgono allo stesso modo per tutti ma occorre che lo specialista personalizzi la terapia in relazione al singolo paziente e ai suoi specifici problemi.
Cordiali saluti