Una settimana prendo cipralex, una compressa

Sono affetto da depressione da diversi anni con i miei alti e bassi. Ultimamen-
te però provo una forte astenia, una sensazione di "flaccidità" sia alle braccia che alle gambe in una forma molto forte che mi comporta notevoli sforzi per fare le cose che facevo abitualmente. Questo, ovviamente si ripercuote sull'umore e già da alcuni giorni non mi alzo dal letto.Da una settimana prendo Cipralex, una compressa da 10 al giorno. Ho notato che se prendo 30 gocce di EN la sensazione di debolezza si attenua o addirittura svanisce. Che potete consigliarmi? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
le consiglierei di continuare la terapia prescritta e attendere i primi risultati che dovrebbero iniziare ad arrivare dopo 3-4 settimane di terapia. Il fatto che lei si senta meglio odpo aver assunto l'en testimonia che il suo problema può essere accompagnato da una discreta quota d'ansia. Ad ogni modo la base della sua terapia è il cipralex, mentre l'en è solo un sintomatico che non verrà assunto per tutta la durata della stessa.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it