Fino ad ora sono stata bene

salve ,ho 38 anni e da molti convivo con stati ansiosi.allincirca tre anni fa ho curato il disturbo di ansia generalizzato con sereupin e lorazepam, ho fatto la cura x 6/8 mesi poi sotto controllo medico ho proceduto slla diminuzione e eliminazione dei farmaci. fino ad ora sono stata bene, ma da qualche giorno sto rivivendo uno stato ansioso, che mi porta ansia, al pensiero che mi possa ritornare e vivere moenti brutti. i sintomi che provo sono brividi di freddo concentrati sopratutto in direzione dello stomaco, sensazione di formicolio e calore che pervade il corpo x qualche secondo accompagnato da paura,gambe tremolanti e sensazione di dolore muscolare alle cosce. ho paura che tutto diventi ancora piu gigante e che nn riesca a guarire!!!! poi quando passano quegli istanti sto bene ma mi resta laura che tutto puo ritornare e nn voglio xche ho una famiglia e due bimbi felici . voglio sapere ma si guarische !!!! vi prego rispondetemi e cosa posso fare
ù
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Nessuno mai l'ha visitata e le ha suggerito qualche cura per questo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini