Zarelis 75

buongiorno, sono in cura con zarelis 75 mg e lamictal 25 mg, prendo una pillola di zarelis la mattina e una di lamictal 25 mg la sera, questa mattina per distrazione ho preso due pillole di zarelis, come devo comportarmi
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Ho letto ora la sua richiesta; noi non possiamo, non conoscendo il paziente, dare consigli diretti sulla terapia. Spero che abbia trovato il suo medico, che l'avrà consigliato sul da farsi (continuare regolarmente oppure saltare la somministrazione successiva, ma è una decisione che deve prendere il suo terapeuta).

Franca Scapellato