Terrificante paura di una schizzofrenia

salve dottori... non è la prima volta che scrivo ma spero mi rispondiate... sono disperato!
tempo fa avevo scritto riguardo la sensazione di stare per ridere mentre ero angosciato, cosa che non è mai accaduta... andai da uno psichiatra tempo dopo ma non riferì l'episodio... parlai solo delle mie fobie e ansie riguardo le varie paure di impazzire, della depressione, suicidio... parlai della mia sensazione di non senso alle cose e mi disse che era DOC e mi prescrisse paroxetina doc. da li mi presi di coraggio e cercai di contrastare le "ossessioni" ripetendomi sempre che era solo DOC e rifiutandomi di prendere i farmaci... continuai a star male ma non come in precedenza... riuscivo a tenere a bada le ossessioni tanto che non andavo più a cercare su internet... ma circa 10 giorni fa il tracollo più totale... in macchina con la mia ragazza dopo aver sentito una registrazione su whatsapp ebbi la sensazione che avesse detto qualcosa ma quando le chiesi cosa avesse detto mi rispose che non aveva parlato... da li paura spaventosa di stare per impazzire, di sentire le voci che non esistono ecc... decido di parlare con il mio psicoterapeuta che nel frattempo avevo smesso di vedere... dopo l'appuntamento uscito dallo studio ecco ritornare la sensazione della risata involontaria (solo sensazione, non mi sono mai messo a ridere) e li quasi la certezza che stessi per impazzire... son due giorni che non faccio altro che cercare rassicurazioni su internet non so più nemmeno cosa cercare, sono in uno stato confusionale incredibile e non riesco nemmeno a dormire perchè chiusi gli occhi mi sale un ansia terrificante e proprio la convinzione che sto per impazzire. ho chiesto un colloquio di nuovo con lo psichiatra e mi ha detto che può ricevermi lunedi... vi prego rispondetemi qualcosa prima perchè non ce la faccio più ho troppa paura!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Aveva avuto la possibilità di curarsi ma non lo ha fatto.

Attenda lunedì la nuova visita.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
È troppo tardi? Mi può dire per favore qualcosa in merito? La prego