Gocce per fare esame

Sono una ragazza di quasi 27 anni, a breve dovro' fare una risonanza magnetica per una cervico brachialgia (prendo citalopram da 2 anni, ora solo 6 gocce la sera per depressione e attacchi di panico).
E' la 2 volta che tento di fare la risonanza, alla prima volta mi hanno tirato fuori mezza svenuta, insomma questa volta provo la risonanza aperta, mi disturba molto il rumore, e la durata, la mia dott.ssa consiglia 15 20 gocce di traquirit.
Posso prenderle? Fa qualcosa con il citalopram? un ora prima basta? ho disagio perchè da distesa ho paura del reflusso gastrico..
Mi aiuterà a passare l'esame?

Sto avendo ricorrenti problemi cervicali (svenimenti) vado ogni tanto in palestra quando sto bene (sotto consiglio della dott.ssa di base per rinforzare la cervicale da lavoro sedentario, sospetta ernia).
Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente

Ha ricevuto dalla dottoressa un'indicazione. Quindi in che cosa consiste la domanda, posto che qui indicazioni non se ne possono dare ?
Per quale motivo chiede conferma qui di una prescrizione già ricevuta dalla sua dottoressa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Forse solo una rassicurazione, mi rendo conto solo ora che non è probabilmente il contesto adatto.
Mi scuso.