Senso di nausea e disagio agli arti superiori

Salve, sono un ragazzo di 33 anni, sono un agente della polizia municipale da oltre 6 anni. E' da un bel pò di tempo che non sto per niente bene, specialmente a livello psicologico. Non c'è giorno che non pensi alla morte e mi fa paura più che altro pensare alla morte di un familiare, l'idea che possa succedere loro qualcosa mi terrorizza facendomi stare ulteriormente male. Inoltre ho sempre la sensazione che non riesca a completare le cose perchè ho poco tempo. Mi capita spesso di alzarmi con senso di nausea che dura anche per una giornata intera, la notte spesso dormo poco e male. Inoltre quando sono seduto e non riesco a trovare una posizione normale o comoda mi viene la nausea (so che sembra una cosa strana ma è la realtà) è come se cercassi di liberarmi da una forma di costrizione. A volte quando sono a letto di notte mi vengono attacchi di panico ma fino ad ora sono riuscito a domarli. Mi sono reso conto che basta niente per farmi piangere. Sento come inutile continuare la vita, piena di ansie e problemi, specialmente quando non si è utili ne a se stessi ne agli altri. Come posso uscirne fuori? Grazie Dottore e scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

i suoi disturbi devono essere valutati da uno psichiatra che intraprenda le opportune valutazioni ed i giusti trattamenti per i suoi disturbi.

In tempi piuttosto veloci e' possibile risolvere tali problematiche in assenza di patologie organiche degne di nota.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/