Sembra che deve accadere qualcosa di improvviso

Gentili Dottori,
Cercherò di essere il più chiara possibile, sono in cura con zarelis 150 e lamotrigina 200. (Depressione ansia attacchi di panico) Lavoro in ambulanza ora faccio una vita normale, mi sento "guarita" in un certo senso, ma c'è un sintomo che mi tormenta molto le notti e di giorno raramente, mi sveglio con una sensazione molto forte al petto che deve succedere qualcosa ed è come se dovessi lasciarmi andare a quella forte sensazione e se mi lascio andare succede qualcosa di terribilmente , nella mia mente mi si fermerebbe il cuore, è come un vuoto enorme, una grande voragine al centro del petto, un burrone e sento che non devo oltrepassare quello che sento.. come una grossa scarica di adrenalina, sinceramente ho paura possa essere qualcosa di grave o che posso succedere davvero, mi crea molta sofferenza, tutto questo può essere ansia?
Vi ringrazio per l'ascolto

Saluti
Francesca
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente è in trattamento con farmaci che dovrebbero agire in modo specifico su questo tipo di sintomi se effettivamente si tratta di ansia.

Riporti tale condizione al suo psichiatra in modo che possa stabilire variazioni o ulteriori approfondimenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore se non è ansia cos'è?... Non capisco. In ogni caso i farmaci attuali mi hanno sempre aiutata.
Ho paura possa essere qualcosa di grave magari, secondo lei i miei sintomi a cosa fanno pensare?

Cari saluti