Paroxetina informazione

Buongiorno,
Vorrei chiedere:
1)dopo quanti giorni dalla interruzione totale della paroxetina possono verificarsi sintomi da sospensione ?
2)se ho assunto paroxetina per un mese a 10mg e volessi interrompere il trattamento potrei incorrere in sintomi da sospensione ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
I sintomi da sospensione possono comparire dopo due-tre giorni o non presentarsi affatto.
Per quanto riguarda l'interruzione del trattamento deve parlarne col medico che le ha prescritto il farmaco.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie