Calore piede destro

Salve... Sono un ragazzo di 18 anni, da circa 6 mesi soffro di ansia e non riesco a prendere pace... Tutto è iniziato 6 mesi fa con un attacco di panico mi sentivo come se mi dovesse esplodere il cuore... Andai in ospedale e facendo varie visite al cuore non avevo nulla, da quel giorno soffro di ansia e sono entrato in fissa per i mie battiti cardiaci pur sapendo che non avevo nulla...

Circa due mesi fa mia zia e stata male per un problema alla testa e l'ho vista in ospedale in condizioni non belle, e tutt'ora è ancora in ospedale... Da quanto è entrata in ospedale mi vengono fitte alla testa e alla nuca (forse sarà la fissazione.. Non so)
Un paio di giorni fa invece mentre ero sdraiato nel letto mi sono sentito il piede destro come se stesse andando al fuoco per circa una decina di minuti e poi un fastidio alla gamba... Da due giorni non riesco più a dormire...
Spero che mi possa aiutare...
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' ansia, ma l'unico aiuto le può venire da una visita specialistica.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero...
Che tipi di vista specialistica dovrei fare?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Una visita psichiatrica, trattandosi di ansia.