Un aumento del cipralex pu causare un aumento

Buonasera dott.ri,avrei una domanda da porvi,sto assumendo 10 mg di cipralex da 4mesi e se sembrava che all'inizio andasse tutto bene,ultimamente qualcosa nn va,ho molti tremori alle mani.
Visto che nn tollero bene la pillola anticoncezionale e nn riesco a capire se la colpa sia più dovuta a quella o all'ansia consultandomi con il mio neurologo mi ha consigliato di passare a 15mg.
Volevo sapere se un aumento del cipralex può causare un aumento di ansia.E perchè dopo 4mesi nn fa più effetto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' possibile che lo specialista abbia interpretato questi fastidi come sintomi residui per cui è sensato procedere a un incremento del dosaggio. Se dovesse esservi un lieve incremento dell'ansia rientrerà in pochi giorni. Comunque tenga aggiornato lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Cordiali saluti