Ansia vertigini e affanno

A seguito di frattura di tre vertebre, e' sopraggiunto un sintomo terribile che per quattro mesi mi ha rovinato la vita.
uno stato di ansia che mi fa sentir male .
mi gira la testa sento un senso di stordimento ,affanno,tachicardia.
ho usato il lexotan su consiglio del mio medico di base.
m con questo farmaco non ho avuto risultato
Oltre a non uscire più di casa, perché ovunque vado mi sento male.
premetto che io non avevo mai assunto nessun farmaco di questo tipo.
non ho mai sofferto di insonnia e quindi mai usato sonniferi.
Avevo un lavoro che amavo, a contatto con persone.
mi sOno ritrovata sola e spaventata.
a seguito di vari attacchi molto forti che duravano tutto il giorno
Il mio medico mi ha prescritto tavor 1 per due volte al giorno e mi sono subito sentita bene.
senza sonnolenza , son riuscita a star fuori con amici tutto il giorno.
Secondo voi ho fatto bene ?
Forse dovevo aspettare prima di assumere Tavor ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L’uso di benzodiazepine va limitato nel tempo.

Il parere di uno specialista ha più indicazione e consente di ricevere un trattamento appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.framcescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Con uno specialista mi era stato proposto il daparox.
L ho provato ma aggravata il mio sintomo.
A questo punto a me serve sentirmi bene e non so come procedere .
So che mia suocera ha assunto Tavor per 30 anni senza aver avuto problemi.
Che devo fare ?